IL NOSTRO WEEKEND:

Inizio Aprile vincente in tutte le categorie delle nostre pallavoliste che continuano a stupire settimana dopo settimana. Soltanto tre i gruppi scesi in campo, ma tutti e tre vincenti. Ottima prova dell’Under 18 nella coppa Favretto che batte con un secco 3-0 il Formello. L’Under 19 nella terza divisione vince per 3-1 il S. Anna Morena. Infine, secco 3-0 della nostra Under 15 che vince contro l’Ostia Club Volley.

IL CANESTRO DELLA VITTORIA

Al termine del primo weekend di Aprile, i nostri cestisti hanno superato tutte le prove che li attendevano. Vittoria importante per i nostri U19 che passano alla seconda fase battendo con un netto distacco di 20 punti il Tiger, superati 61-41. C Silver che si riprende dopo la sconfitta con Colleferro superando 79-64 La Salle. U12 che vincono ancora, battendo 31-23 il Don Bosco Cinecittà. Infine i nostri U17 si riprendono dopo l’ultima sconfitta superando il Nettuno 37 a 27.

EMOZIONI A NON FINIRE:

Ennesimo weekend ricco di emozioni e di successi per le ginnaste di Gianluca Brai, dove cinque di loro si sono imposte in varie categorie. Nella LC3 S1 vediamo salire sul podio in terza posizione Letizia Matticini, sesta Gaia Ceteroni e quattordicesima Greta Pedrola. Medaglia d’argento per la nostra Angelica Pensi nella LC A3 e infine ma non per importanza, quinta posizione per Aurora Abolesci nella LC3 J3. Ottimo lavoro del nostro coach che continua a macinare risultati grazie alla sua determinazione e soprattutto alla bravura delle ragazze.

PRIME SFIDE IMPORTANTI:

Bellissima esperienza giocata molto bene dai nostri 2010 contro il Milan nel pareggio per 2-2 andato in scena questo fine settimana. Partenza a razzo dei nostri che hanno chiuso in vantaggio per 2-0 il primo tempo. A causa di febbre e infortuni, ci sono state delle assenze nel Vigna Pia che hanno contribuito nella rimonta degli avversari, i quali hanno approfittato della panchina lunga e quindi della freschezza di chi è stato chiamato in causa nella seconda frazione. Infatti, il gol del 2-1 è arrivato poco dopo il fischio d’inizio del secondo tempo, mentre il gol del pareggio è arrivato a 5 minuti dal termine. Come ha sottolineato il nostro Marco Antonini è stata un’esperienza sensazionale, che ha visto le nostre giovani promesse confrontarsi con una squadra di alto livello, dove anche gli allenatori avversari si sono complimentati sia con i giocatori sia con gli allenatori. A Maggio, potrebbe ripresentarsi questa sfida, che ha lasciato ben più di un bel ricordo.